Nicole Junkermann è un'imprenditrice e investitrice internazionale, focalizzata sull'identificazione di opportunità per sconvolgere i modelli di business tradizionali attraverso tecnologie che definiscono il settore. 

Nata in Germania e residente a Londra, Nicole ha costruito una rete commerciale profonda e diversificata in Europa, Stati Uniti e Asia. Fluente in sei lingue, Nicole ha esperienza di vita e di lavoro in ognuno di questi continenti.

Come imprenditrice diventata investitrice, Nicole ha esperienza di entrambi i lati del tavolo degli investimenti e applica questa esperienza e conoscenza agli innovatori che la pensano come lei e nei quali investe. È un partner apprezzato e attivo che aiuta questi leader emergenti a costruire le loro imprese in fase iniziale in aziende di successo.

Come investitrice principale e vicepresidente di Infront Sports & Media, Nicole ha contribuito a costruire l'azienda in un business di punta per i diritti sportivi e dei media, portandola ad una vendita di successo a Bridgepoint Capital nel 2011. Nicole ha anche fondato United in Sports, il suo fondo di private equity focalizzato sugli investimenti nello sport e nei media, che ha raccolto circa 250 milioni di euro.

Nicole è una direttrice della società di portafoglio di NJF Capital, Owkin, e attualmente è consigliere della società di private equity paneuropea Trilantic Europe. Nicole fa anche parte del comitato per le acquisizioni in America Latina della Tate Americas Foundation, sostenendo il lavoro degli artisti latinoamericani.